I 10 ristoranti di Milano amici dei bambini

ristoranti amici bambini milano

I 10 ristoranti di Milano amici dei bambini. Andare a cena fuori per passare una serata con gli amici insieme con i proprio figli non è sempre facilissimo. Soprattutto se il gruppo di “under 10” è particolarmente scalmanato  e iper vivace! Cosa fare allora? Nessun problema! Pink.Milano ha pensato a voi e se volete divertirvi senza rinunciare a una cena in allegra compagnia per voi e per i vostri piccoli ecco 10 soluzioni nel cuore di Milano per degustare una ottima cena insieme agli “scalmanati”!

10 ristoranti amici bambini milano

Lab Café

Non proprio un ristorante, più un caffé culturale dedicato alla famiglia, dove potrete gustare una prelibata cucina italiana e biologica accompagnata da laboratori per i più piccoli.

Via Luigi Scrosati 9, Milano www.facebook.com/labcafemilano

 

Gaap -Family club

Nato dall’esigenza di stare a contatto con le famiglie offre una cucina casalinga e naturale dove i grandi e i bambini possono trovare ognuno la loro armonia. Vasto assortimento di giochi, scivoli, palline e cuscini.

Mazzo 39, Rho, http://www.gaap-familyclub.com

Osteria Opera Prima

Ambiente caldo e accogliente. Mentre i grandi cenano in tranquillità, per i più piccoli è disponibile una sala attrezzata e un baby-ristorante dove mangiare con le babysitter.

Via Paolo Lomazzo, 29, Milano http://www.osteriaoperaprima.it

ristoranti amici bambini milano

Ristorante Tondo

Lounge bar, ristorante, steak house e pizzeria. Ogni fine settimana i vostri bambini verranno intrattenuti con laboratori stimolanti e creativi. La location moderna dispone anche di un giardino esterno.

Via Stephenson , 55, Milano http://www.gruppoethos.it/ristorantetondo/

 

Anadima

Ristorante di qualità con l’animo di un bistrò, semplice e colorato dove tutta la famiglia si troverà a suo agio. Piatti gustosi, birre artigianali e tanto spazio e attività creative per i piccoli clienti.

Via Pavia 10, Milano http://www.anadima.com

 

Grani e Braci

Ambiente accogliente per una cucina mista di ottima qualità: dal barbecue alla pizza, dalla pasta alla cucina biologica. Durante i fine settimana per i più piccoli l’area giochi dedicata sarà seguita da animatrici professioniste.

via Carlo Farini (ang. via Ferrari) http://www.graniebraci.it/

 

Dulcis in fundo

Location colorata e divertentemente curata con ampio spazio per i bambini sia interno che esterno. Ideale per brunch di famiglia.

Via zuretti 51, Milano http://www.dulcisinfundo.it

ristoranti amici bambini milano

Trattoria California

Locale alla buona ideato per le famiglie. I bambini sono di casa e mentre i grandi fanno salotto possono muoversi e gironzolare senza problemi.

Via Ornato 122, Milano

Shambala

Cucina etnica gustosa per gli adulti e intelligente per i bambini che ogni week end potranno scegliere tra due menù appositamente creati divertendosi con laboratori artistici dedicati.

Viao Ripamonti 337, Milano http://www.shambalamilano.it

 

Spontini

Sparsi un po’ ovunque per la città offrono pizza alta e soffice che i bambini non potranno che apprezzare. Una buona scelta per un pasto veloce e soddisfacente.

Corso Buenos Aires, 60, Milano http://www.pizzeriaspontini.it

ristoranti amici bambini milano

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori