Vestiaire Collective, l’app leader nella rivendita di moda di lusso di seconda mano

 Vestiaire Collective, app leader nella rivendita di moda di lusso di seconda mano, con un catalogo di oltre 3 milioni di capi, ha registrato un aumento del 226% nelle ricerche di “moda bimbi” dopo che diverse star hanno annunciato di essere in dolce attesa.

Da quando Rihanna e A$AP Rocky hanno fatto impazzire il web rivelando di aspettare un bambino e in seguito alla nascita del secondo figlio di Kylie Jenner, Vestiaire Collective ha registrato un notevole aumento delle ricerche correlate alla maternità e ai bimbi. Le ricerche del termine “mamma” sono cresciute del 132%, seguite da “bimbi” (+77%). Tra i brand più amati troviamo “Burberry Kids”, +86%, e “Gucci Kids”, +62%.

I look casual ma super sexy indossati in gravidanza dalle celebrity hanno influenzato anche altre ricerche, tra cui “Lingerie sexy” (+44%), da abbinare a “Pantaloni cargo donna” (+191%).


Sara Leoni

Articolo scritto da Redazione PinkItalia