Natale 2016 a Milano: se hai un’idea per le luminarie dilla al Comune

Natale 2016 a Milano: se hai un’idea per le luminarie dilla al Comune

Natale 2016 a Milano: se hai un'idea per le luminarie dilla al Comune

Natale 2016  a Milano, il Comune in cerca di idee per illuminazioni e addobbi natalizi. Chiunque abbia idee e proposte per rendere la città festosa per Natale 2016 a Milano può partecipare al bando di idee promosso dall’amministrazione comunale.

Il Comune di Milano infatti intende contribuire all’illuminazione natalizia e all’addobbo della città in sinergia con sponsor privati ed associazioni di via.

L’obiettivo è quello di favorire in  città un clima caldo e accogliente attraverso addobbi di qualità artistica e tecnica capaci di attirare l’interesse del turista/cittadino e di suscitare emozioni evocative del Natale 2016 a Milano, nonché di abbellire e rendere più gioiose le vie di Milano con  progetti di illuminazione che interessino il centro e gli assi commerciali, ma anche le zone decentrate, in un’ottica di solidarietà fra le diverse aree cittadine e le varie categorie.

Per perseguire tale obiettivo, si  intende procedere attraverso  due distinte modalità:

I° MODALITA’:      RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI TECNICHE

II° MODALITA’:     SOSTEGNO A PROGETTI FINANZIATI DA ASSOCIAZIONI

Termine per la presentazione delle domande: lunedì 14 novembre 2016

SCARICA QUI IL BANDO 🙂

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori