La nuova linea Denim Series di Calvin Klein debutta a Milano

 

La nuova linea Denim Series di Calvin Klein debutta a Milano il 1 maggio

Kendall Jenner è il nuovo volto della campagna dedicata a ‘Denim Series’ #mycalvins di Calvin Klein Jeans, un’edizione limitata ispirata allo streetwear e allo stile urbano.

La linea debutterà in esclusiva presso il punto vendita Calvin Klein Jeans di Milano il primo maggio, oltre che online su calvinklein.com.

«Posare come testimonial per Calvin Klein Jeans è un sogno che si realizza», ha dichiarato Kendall Jenner. «Sono crescita vestendomi con i capi del marchio e guardando le iconiche campagne pubblicitarie nelle riviste e in strada, dove apparivano top model mondiali. Far parte di quella storia è davvero un onore».

Questa nuova capsule, disegnata dal direttore creativo globale di Calvin Klein Jeans, Kevin Carrigan, è stata ispirata e influenzata dal successo della campagna per i social media #mycalvins, cui Kendall Jenner ha partecipato assieme a una lista incredibile di modelle, musicisti, atleti, celebrities e trend setter di risonanza mondiale.

La campagna invita i fan del brand a postare selfie di se stessi con indosso capi Calvin Klein usando l’hashtag #mycalvins.

 

 

CALVIN KLEIN JEANS

17, Corso Buenos Aires – 20124 Milano

tel. 02 29532164

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori