10 famosi e chic atelier da sposa a Milano

I 10 più famosi e chic atelier da sposa donna di Milano
I 10 più famosi e chic atelier da sposa donna di Milano

Chi vive a Milano e ha deciso di sposarsi dove può cercare il proprio abito da sposa? Ecco una breve rassegna di 10 atelier famosi e chic di Milano, in grado di contraddistinguersi per eleganza e prodotti esclusivi.

1. Pronovias.

Si tratta del negozio ufficiale della nota azienda spagnola specializzata in vestiti bridal. Prodotti dai prezzi variegati per un punto vendita tra i più apprezzati al mondo.

Via San Pietro all’Orto 6, Sito web

 

2. Antonella Del Brusco.

Il suo showroom si avvale della collaborazione di alcune artiste di alto livello e accoglie donne che hanno intenzione di vestirsi con vari stili.

Via Guicciardini 4, Sito web

I 10 più famosi e chic atelier da sposa donna di Milano

3. Max Mara Bridal.

Chi acquisterà un abito da sposa potrà anche partecipare ad un concorso, nel quale si può vincere un video professionale dedicato. Lo showroom è a due passi da Corso Vittorio Emanuele.

Piazza Del Liberty, 4, Sito web

 

4. Le Spose di Milano.

Un atelier di origini pugliesi che affianca le proprie clienti nella scelta del vestito e degli accessori. Ospita anche numerose sfilate.

Piazzale Principessa Clotilde 8, Sito web

 

5. Atelier Estrò.

Chi sceglie di acquistare in questo negozio di Saronno desidera un vestito da sposa lontano dagli schemi convenzionali e ideale per trasmettere freschezza e gioventù.

via C. Colombo 12, Saronno (VA), Sito web

 

6. Le Spose di Giò.

Questo atelier con sede principale a Monza basa la sua forza sugli abiti su misura e mette a disposizione vestiti ideali per chi predilige un look acqua e sapone.

Via Italia, 40, Monza, Sito web

 

7. Rebecca La Sposa.

A Piacenza, a pochi chilometri da Milano, sorge un negozio che prevede una lunga serie di abiti realizzati da grandi stilisti.

Piazza del Borgo, 30, Piacenza, Sito web

 

8. Atelier Aimèe.

Nella zona più “in” di tutta Milano, ecco l’atelier con abiti rigorosamente Made in Italy. Ideale per chi vuole un abito da sposa dai colori sgargianti.

Via Montenapoleone, 29, Sito web

 

9. Couture Hayez.

Situato nel centro di Milano, l’atelier si ispira alle regine e i suoi abiti portano i loro nomi. Possiede vestiti in lino e cotone ricamato, oltre a numerosi accessori.

Via Francesco Hayez 14 – Sito web

 

10. Sabine Valente Atelier.

Il negozio è conosciuto perché mette in risalto la personalità di ogni sposa. Nasce a due passi dalla basilica di Sant’Ambrogio ed è di piccole dimensioni, anche se molto esclusivo.

Via Lanzone 40 – Sito web

I 10 più famosi e chic atelier da sposa donna di Milano

 

Consigliateci altri atelier sposa Milano! Li aggiungeremo alla lista!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori