Nuovo ATM Point in stazione centrale a Milano

Aperto a Milano al pubblico il nuovo Atm Point in Stazione Centrale

Aperto a Milano al pubblico il nuovo Atm Point in Stazione Centrale, sul mezzanino. Dopo l’avvio sperimentale durato un paio di giorni, da oggi sono operativi tutti gli sportelli, in totale 6.

Il nuovo Atm Point, caratterizzato da una struttura ovale in vetro e acciaio, è dotato di quattro postazioni interne per il pubblico oltre a due postazioni di vendita veloce per l’acquisto di biglietti o abbonamenti singoli.

Questi ultimi consentiranno di gestire separatamente le diverse esigenze della clientela ottimizzando così le funzionalità della struttura e i tempi di attesa.

Gli Atm Point offrono una pluralità di servizi: dalle informazioni alla vendita di qual­siasi tipologia di documento di viag­gio, agli abbonamenti di BikeMi, ai tagliandi di Area C.

Quello di Centrale sarà operativo dalle 7.30 alle 20.30 dal lunedì al sabato e la domenica dalle 10 alle 17.

Aperto a Milano al pubblico il nuovo Atm Point in Stazione Centrale1

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori