Expo: Via Montenapoleone a Milano è la One luxury destination

Via Montenapoleone a Milano è la One luxury destination1

Via Montenapoleone a Milano è pronta per l’Expo e lancia una «vip lounge» dedicata ai viaggiatori diretti a una ‘One luxury destination‘.

È stata presentata oggi dall’, che ha organizzato anche un omonimo sito web e un calendario di eventi.

Nella vip lounge, realizzata con la collaborazione di Molteni, AGAPE casa e Ferrari Group, i viaggiatori troveranno accoglienza, assistenza durante lo shopping e la possibilità di effettuare il check-in d’imbarco direttamente in città.

Il portale ‘One luxury destination’, on line dal 1 maggio, giorno dell’inaugurazione di Expo, offrirà ai turisti la possibilità di avere un viaggio su misura: dai contenuti sul patrimonio storico culturale delle vie, alle novità delle aziende associate, dalle tendenze della moda alle sezioni di e-commerce.

Via Montenapoleone a Milano è la One luxury destination

 

Tra gli eventi, si inizia l’ 1 maggio con l’inaugurazione di Hortus varietas, realizzato in collaborazione con Orticolario e sponsorizzato da Audi. Per 10 giorni via Montenapoleone si trasformerà «nel più bel giardino della città, tra orti e oggetti di design italiani e internazionali» è stato spiegato nella conferenza stampa di presentazione.

Seguiranno a fine maggio un evento dedicato alla nautica e alla gioielleria di lusso, e a luglio un evento gastronomico che abbinerà food e Global luxury brands.

Chiuderanno il calendario l’evento charity a favore della Lega Italiana Lotta ai Tumori il 3 ottobre, la vendemmia di ottobre dove le location del quadrilatero ospiteranno cantine italiane e internazionali.

 

Via Montenapoleone a Milano è la One luxury destination

Articolo scritto da Redazione PinkItalia